Guadagna di più con l’affitto turistico mentre vendi il tuo immobile

Guadagna di più con l’affitto turistico mentre vendi il tuo immobile

Beahost vuole mostrarti come guadagnare il più possibile dalla vendita della tua proprietà a Madrid. Esiste infatti una nuova formula che prevede l’affitto turistico mentre si vende un immobile. Se caIcoliamo che per una vendita di un appartamento a Madrid ci vogliono in media circa sei mesi, in questo periodo di tempo la proprietà non genera alcun ingresso, anzi produce solo costi di mantenimento.

Se in questo periodo però affittiamo l’appartamento ad uso turistico, possiamo assicurarci delle entrate ingenti e allo stesso tempo possiamo continuare mostrando l’immobile ai potenziali clienti. Infatti, l’affitto turistico offre una gran flessibilità in questo senso. I benefici sono numerevoli. Si guadagna due volte sia dall’affitto che dalla successiva vendita. Si mantiene l’immobile in perfetto stato, cosa fondamentale per poter vendere una proprietà di forma rapida e al prezzo desiderato. Si invertono i costi di mantenimento in benefici durante tutto il percorso che porta all’atto finale di vendita.

Ci sono invece lati negativi dall’offrire un affitto turistico mentre si vende un immobile? L’affitto turistico richiede una gestione particolare, sia in termini di tempo da dedicarci che di organizzazione come le pulizie di fine soggiorno e i vari check-in nonchè la gestione dell’annuncio su varie piattaforme online. Inoltre, se il compratore richiede l’alloggio vuoto bisognerà organizzare la raccolta di tutti i mobili ed elettrodomestici.

Beahost esiste proprio per occuparsi di tutto il processo sia di vendita che di affitto turistico. Perchè tenere un appartamento vuoto per sei mesi quando puoi guadagnarci affittandolo? Noi ci occupiamo di vendere il tuo immobile a Madrid, contando con un portfolio di investitori internazionali, siamo presenti come partner premium sui principali siti di annunci immobiliari come Idealista, Fotocasa, Habitaclia, Trovimap e Pisos.com. Per offrire un servizio personalizzato gestiamo un massimo di due compravendite nello stesso periodo. Questo significa che dedichiamo tutti i nostri sforzi e le nostre risorse ad offrire il miglior servizio per i nostri clienti.

Siamo esperti nella gestione di affitti turistici e ci occupiamo di tutto, dal servizio fotografico professionale alla pubblicazione su più piattaforme e alla gestione delle prenotazioni, dalle pulizie ai check-in.

Quello che per te può essere fonte di stress diventerà fonte di guadagno. Infatti, otterrai benefici generati sia dalla compravendita che dall’affitto turistico. Siamo qui per offrirti un servizio totalmente personalizzato, non esitare a contattarci. Per maggiori informazioni scrivi a info@beahost.net o chiama il +34 611019480. Rispondiamo anche su WhatsApp al numero +34 611019480.

×