OTTIENI IL GOLDEN VISA CON UN INVESTIMENTO IMMOBILIARE

Ottenere il permesso di soggiorno spagnolo, accedere all’Unione Europea e anche ottenere un ottimo ritorno sull’investimento è possibile!

Ti mostriamo in questo articolo come ottenere il visto d’oro attraverso un investimento immobiliare e come ottenere il massimo dalla tua proprietà.

Il visto d’oro, o residenza per investimenti, è un’autorizzazione che consente all’investitore e alla sua famiglia:

– di vivere e lavorare in Spagna, senza un tempo minimo di residenza;

– entrare e uscire dal territorio spagnolo ed europeo, tutte le volte che vuoi e come finché è necessario;

– svolgere attività sul territorio europeo e;

– richiedere la nazionalità spagnola dopo un certo periodo di residenza.

Inoltre, questo tipo di autorizzazione si risolve rapidamente una volta richiesta, entro un periodo di 20 giorni, e ha più periodi di rinnovo, che favorisce la riduzione del numero di procedure burocratiche necessarie.

Sono tutti vantaggi!

Cosa devo fare per ottenere il Golden Visa? L’investimento immobiliare è uno dei modi più utilizzati per ottenere il Golden Visa ed è anche sicuro e genera un ritorno molto interessante per l’investitore. Gli stranieri extracomunitari che hanno effettuato un investimento di almeno 500.000 euro hanno diritto a richiedere l’autorizzazione di soggiorno per investimento, che può derivare dall’acquisto di uno o più immobili.

È semplicissimo!

Siamo esperti nel consigliare investitori per l’acquisizione di proprietà per richiedere il Golden Visa e abbiamo un team di avvocati specializzati in immigrazione per svolgere l’intero processo in modo rapido e assertivo. Nella nostra esperienza, abbiamo visto che gli investimenti in proprietà a fini di uso turistico hanno un alto ritorno e consentono il proprietario sceglie il periodo che vuole affittare e quello in cui vuole godere della sua proprietà in piena libertà.

Conosciamo il mercato degli affitti turistici e degli investimenti ed è per questo che possiamo guidare i nostri clienti all’acquisto migliore.

Sei interessato a richiedere il Golden Visa per te e la tua famiglia e godere dei vantaggi del territorio europeo?

Contattaci ora e saremo felici di aiutarti.

×