Conosci il vero potenziale della tua attività? Beahost Rentals ti aiuta a farlo

Conosci il vero potenziale della tua attività - Beahost Rentals ti aiuta a farlo

Chi siamo?

Beahost Rentals è un tour operator online che opera nelle principali località marittime dell’Adriatico dal 2016. Conosciamo bene il nostro lavoro e il vostro territorio.

Cosa facciamo?

Ci occupiamo della gestione online di affitti di case vacanza e residence.

Attualmente gestiamo più di 1000 unità abitative e lavoriamo con numerose agenzie tra cui MC ed Eurovacanze a Bibione, ABC Mare a Porto Santa Margherita, Punta Adige a Rosolina Mare, Lanca ed Alba Vacanze ad Albarella, ArteMare e Valparaiso a Lignano Sabbiadoro, tra le altre.

Quali sono i nostri obiettivi? 

Sono gli stessi vostri: generare un alto numero di prenotazioni per le vostre strutture e sostenere la medio-bassa stagione. 

Perché vi interessa collaborare con Beahost Rentals?

Conosci il vero potenziale della tua attività e interessa collaborare con Beahost Rentals
  • Lavoriamo esattamente come un tour operator e solo su commissione sulla prenotazione > non c’è nessun costo fisso per l’agenzia;
  • Non ci sostituiamo a nessun portale in cui siate già presenti. Il nostro scopo è potenziare la visibilità dell’alloggio e che questo sia prenotabile su più portali;
  • Oltre al nostro sito, da cui prendiamo prenotazioni dirette, lavoriamo con circa 20 portali di affitto turistico, sia per il pubblico italiano che internazionale, e con un nutrito numero di partner locali.

Si tratta di una collaborazione vincente: all’agenzia non presuppone la creazione di altri annunci e non esiste pericolo di overbooking, grazie alla sincronizzazione iCal e alla condivisione dei software di gestione, se li utilizzate. Inoltre, non dovrete impiegare tempo e lavoro nell’utilizzo di una dashboard: la creazione e la gestione dell’annuncio e delle prenotazioni sono totalmente in capo a Beahost Rentals.  

La comunicazione online con l’ospite e la gestione del pagamento sono gestite interamente da Beahost Rentals.

Se pensate che il vostro business possa essere beneficiato da una collaborazione come questa, mettetevi in contatto con noi, scrivendo a info@beahost.net. Saremo felici di entrare nel dettaglio del nostro lavoro.

Beahost Rentals Team

×