Villa con posto spiaggia vicinissima al mare

Apartment
Spazio: 60m2
6 Ospiti
2 camere da letto
4 letti
1 bagno

Informazioni su questa struttura

Trilocale ristrutturato in villa con tavolo esterno per divertirsi con la famiglia e gli amici e giardino in comune. Questo delizioso appartamento è composto da un ampio soggiorno con divano letto matrimoniale, angolo cottura con tavolo da pranzo, una camera matrimoniale, una camera singola con due letti singoli, un bagno con doccia. E' dotato di tv, forno a microonde, lavatrice, lavastoviglie e cassaforte. E' disponibile un posto auto coperto. *Check-in: 16:00 *Check-out: 09:00 ° Servizi inclusi: -Tutte le bollette -Spese d'agenzia -1 posto spiaggia per alloggio (1 ombrellone, 1 sdraio, 1 lettino dalla 4° fila) ° Esclusi - Obbligatori: -Deposito cauzionale: 100eur da versare in contanti all'arrivo in agenzia. -Tassa di soggiorno: da pagare all'arrivo in contanti. ° Extra (facoltativi): -Biancheria da letto: 8eur persona/soggiorno -1 asciugamano per la doccia: 5eur persona/soggiorno -Culla/lettino/seggiolone: 20eur a settimana -Pulizia finale: 50 euro per soggiorno -1 animale domestico ammesso, solo su richiesta: 20eur animale/soggiorno

+ Mostra di più

Trilocale ristrutturato in villa con tavolo esterno per divertirsi con la famiglia e gli amici e giardino in comune. Questo delizioso appartamento è composto da un ampio soggiorno con divano letto matrimoniale, angolo cottura con tavolo da pranzo, una camera matrimoniale, una camera singola con due letti singoli, un bagno con doccia. E' dotato di tv, forno a microonde, lavatrice, lavastoviglie e cassaforte. E' disponibile un posto auto coperto. *Check-in: 16:00 *Check-out: 09:00 ° Servizi inclusi: -Tutte le bollette -Spese d'agenzia -1 posto spiaggia per alloggio (1 ombrellone, 1 sdraio, 1 lettino dalla 4° fila) ° Esclusi - Obbligatori: -Deposito cauzionale: 100eur da versare in contanti all'arrivo in agenzia. Il deposito cauzionale verrà restituito al momento del check-out, previo controllo dell'appartamento. -Tassa di soggiorno: è richiesta da pagare all'arrivo in contanti. È di 1,00 euro a notte per persona per un massimo di 10 notti (i bambini sotto i 4 anni sono esenti). ° Extra (facoltativi) > Tutti gli extra non sono obbligatori. Se scegli di acquistarli, sono da saldare all'arrivo in agenzia e sono soggetti a disponibilità: -Biancheria da letto: 8eur persona/soggiorno -1 asciugamano per la doccia: 5eur persona/soggiorno -Culla/lettino/seggiolone: 20eur a settimana -Pulizia finale: 50 euro per soggiorno -1 animale domestico ammesso, solo su richiesta: 20eur animale/soggiorno Bibione è una località balneare con 12 km di spiagge di sabbia dorata. Ideale per famiglie o gruppi di amici. Potrete rilassarvi sulla spiaggia sotto l'ombrellone o praticare tanti tipi di sport come tennis, beach tennis e beach volley, oltre a tanti sport acquatici come kayak, windsurf, canoa, vela, parapendio, sci nautico e pesca. Noleggio biciclette disponibile anche in tutta la città. Goditi tutti i servizi offerti da Bibione!

Date

Check-in:

In qualsiasi momento dopo 4:00 PM

Check-out:

Prima 9:00 AM

Servizi

wifi icon No internet
washer icon Washing machine
air conditioner icon Central air-conditioning
parking icon Covered parking on site
heating icon No heating
pool icon No swimming pool
+ Mostra di più
Cucina
Coffee machine
Dish-washer
Microwave
Fridge
Kitchenware
Gas stove / cooktop
Soggiorno/sala da pranzo
TV
Sofa
Dining chairs
Dining table
Seating area
All'aperto
Garden
Terrace
Outdoor furniture
BBQ / Grill
Varie
Hot water
Wardrobe/closet
Bidet
View - garden
Safe deposit box

Commissioni ed extra

Pulizia: €61.35 (optional)

Deposito di sicurezza: €100.00

Cancellazioni

Sistemazione per dormire

Regole di casa

  • No smoking
  • Children welcome
  • No access for wheelchairs
  • Feste not allowed
  • Pets allowed

Regole aggiuntive:

*Check-in: 16:00
*Check-out: 09:00

° Services included:
-All utility bills
-Agency fees
-1 beach place per accommodation (1 parasol, 1 deckchair, 1 sunbed from the 4th row)

° Excluded - Mandatory:
-Security deposit: 100eur to be paid in cash upon arrival at the agency. The security deposit will be returned at the check-out, after the apartment inspection.
-City tax: it is required to be paid upon arrival in cash. It is 1,00eur per night per person for a maximum of 10 nights (children under 4 years are exempt).

° Extras (Optional) > All extras are not mandatory. If you choose to purchase them, they are to be paid upon arrival at the agency and they are subject to availability:
-Bed linen: 8eur person/stay
-1 towel for the shower: 5eur person/stay
-Crib/Cot/High chair: 20eur per week
-Final cleaning: 50eur per stay
-1 pet allowed, only on request: 20eur pet/stay

×