Incredibile vista mare, piscina e campo da tennis! Semplicemente rilassati

Apartment
Spazio: 70m2
5 Ospiti
2 camere da letto
4 letti
1 bagno

Informazioni su questa struttura

Meraviglioso appartamento vicino a Parenzo, in un quartiere tranquillo e affascinante. Avrai accesso ad una grande piscina e ad un campo da tennis solo per il residence. Questo è un moderno appartamento con due camere da letto situato al primo piano, a 7 km dalla spiaggia. L'appartamento è completamente attrezzato, aria condizionata, tv, divano letto matrimoniale e un fresco balcone dove poter mangiare all'aperto godendo della splendida vista mare e dei meravigliosi tramonti. Avrai un soggiorno meraviglioso. Questo bellissimo e moderno appartamento si trova al primo piano ed è composto da due ampie camere da letto una con letto matrimoniale e l'altra con due letti singoli, bagno completo con box doccia, comodo soggiorno con divano letto matrimoniale e cucina. Un balcone dove poter mangiare all'aperto e godersi gli splendidi tramonti sul mare. Goditi un soggiorno meraviglioso. L'appartamento è completamente attrezzato, aria condizionata, riscaldamento, Tv, lavatrice, frigorifero, piano cottura, cucina con tutti gli utensili per cucinare. Questo appartamento sarà perfetto per vacanze rilassanti.

+ Mostra di più

Meraviglioso appartamento vicino a Parenzo, in un quartiere tranquillo e affascinante. Avrai accesso ad una grande piscina e ad un campo da tennis solo per il residence. Questo è un moderno appartamento con due camere da letto situato al primo piano, a 7 km dalla spiaggia. L'appartamento è completamente attrezzato, aria condizionata, tv, divano letto matrimoniale e un fresco balcone dove poter mangiare all'aperto godendo della splendida vista mare e dei meravigliosi tramonti. Avrai un soggiorno meraviglioso. Questo bellissimo e moderno appartamento si trova al primo piano ed è composto da due ampie camere da letto una con letto matrimoniale e l'altra con due letti singoli, bagno completo con box doccia, comodo soggiorno con divano letto matrimoniale e cucina. Un balcone dove poter mangiare all'aperto e godersi gli splendidi tramonti sul mare. Goditi un soggiorno meraviglioso. L'appartamento è completamente attrezzato, aria condizionata, riscaldamento, Tv, lavatrice, frigorifero, piano cottura, cucina con tutti gli utensili per cucinare. Questo appartamento sarà perfetto per rilassanti vacanze facili. O se vuoi rilassarti in piscina e goderti incredibili tramonti dal balcone, o se hai intenzione di fare una passeggiata nell'antica città di Parenzo, sono sicuro che ti divertirai un mondo! Hai accesso all'intero appartamento, parcheggio privato e servizi del residence (grande piscina e campo da tennis). Appartamento ben attrezzato: Tv, frigorifero, piano cottura a induzione, stoviglie, aria condizionata, lavatrice, asciugacapelli. Il residence si trova in una zona molto tranquilla e residenziale. Il meglio è venire in macchina perché sei libero di andare in spiaggia e nella città di Porec. Perfetto per vacanze rilassanti, godersi il sole, la piscina, giocare a tennis e scoprire la Croazia! Molto vicino al residence c'è la grotta Jama Baredine, dove è possibile vedere un lago sotterraneo, bellissime camere e provare l'arrampicata su corda! È un posto molto interessante per portare la tua famiglia e i tuoi amici! Molte piste ciclabili per andare alla spiaggia e alla città di Parenzo. Due nuovi parchi acquatici vicino all'appartamento per andare con la tua famiglia! Prestiamo molta attenzione alla pulizia utilizzando prodotti altamente disinfettanti seguendo le direttive sanitarie in ogni singolo dettaglio.

Date

Check-in:

In qualsiasi momento dopo 5:00 PM

Check-out:

Prima 10:00 AM

Servizi

wifi icon No internet
washer icon Washing machine
air conditioner icon Central air-conditioning
parking icon Uncovered parking on site
heating icon 2-way air conditioner
pool icon Shared outdoor pool
+ Mostra di più
Cucina
Coffee machine
Microwave
Fridge
Dish-washer
Kitchenware
Freezer
Electric stove / cooktop
Electric oven
Basic condiments
Electric kettle
Toaster
Soggiorno/sala da pranzo
TV
Dining chairs
Dining table
Sofa
Seating area
All'aperto
Balcony
Outdoor furniture
Tennis court
Varie
Hair dryer
Clothes rack
Iron & ironing board
Linen (free)
Towels (free)
View - water
View - ocean
Mosquito net
Bidet
Hot water
Free toiletries
Wardrobe/closet

Commissioni ed extra

Pulizia: €79.75 (mandatory)

Deposito di sicurezza: €500.00

Cancellazioni

Sistemazione per dormire

Regole di casa

  • No smoking
  • Great for children
  • No access for wheelchairs
  • Feste not allowed
  • No pets allowed

Regole aggiuntive:

No smoking No pets No parties or events Please respect the neighbours and the common area Please respect the swimming pool and tennis court rules Must climb stairs - The apartment is located on the first floor without lift

×