Elegante villa nell'idilliaca isola di Albarella

Villa
Spazio: 120m2
6 Ospiti
3 camere da letto
4 letti
2 bagni

Informazioni su questa struttura

Elegante e moderna villa con piscina nell'isola di Albarella, situata interamente al piano terra. La villa con tre camere da letto è completamente attrezzata per ospitare fino a 6 persone. Dispone di 2 spaziose camere da letto con letto matrimoniale, 1 camera con 2 letti separati, 2 comodi bagni con doccia, lavatrice, una bella cucina ben attrezzata con penisola e un soggiorno con TV, divano, ampie finestre per garantire una magnifica vista sul piscina. All'esterno troviamo un portico con lettini e arredi da esterno, piscina, barbecue, ampio giardino privato di circa 800 metri e 2 parcheggi. Nel mese di aprile la piscina resterà chiusa. Sarà invece aperto da inizio maggio fino a fine ottobre. 1 animale domestico ammesso su richiesta. Il supplemento è di 40 euro a settimana da pagare in loco. Check-in dalle 15:00 alle 18:00 Cosa non è compreso nel prezzo: - Tassa di soggiorno pari a 10 euro per appartamento a settimana. - Cauzione di 300 euro da pagare in contanti all'arrivo

+ Mostra di più

Elegante e moderna villa con piscina nell'isola di Albarella, situata interamente al piano terra. La villa con tre camere da letto è completamente attrezzata per ospitare fino a 6 persone. Dispone di 2 spaziose camere da letto con letto matrimoniale, 1 camera con 2 letti separati, 2 comodi bagni con doccia, lavatrice, una bella cucina ben attrezzata con penisola e un soggiorno con TV, divano, ampie finestre per garantire una magnifica vista sul piscina. All'esterno troviamo un portico con lettini e arredi da esterno, piscina, barbecue, ampio giardino privato di circa 800 metri e 2 parcheggi. 1 animale domestico ammesso su richiesta. Il supplemento è di 40 euro a settimana da pagare in loco. Check-in dalle 15:00 alle 18:00 Cosa non è compreso nel prezzo: - Tassa di soggiorno pari a 10 euro per appartamento a settimana. - Cauzione di 300 euro da pagare in contanti all'arrivo Nel mese di aprile la piscina resterà chiusa. Sarà invece aperto da inizio maggio fino a fine ottobre.

Date

Check-in:

In qualsiasi momento dopo 3:00 PM

Check-out:

Prima 10:00 AM

Servizi

wifi icon No internet
washer icon Washing machine
air conditioner icon Central air-conditioning
parking icon Parking lot/garage (free)
heating icon 2-way air conditioner
pool icon Private outdoor pool
+ Mostra di più
Cucina
Coffee machine
Dish-washer
Electric oven
Gas stove / cooktop
Kitchenware
Fridge
Freezer
Microwave
Soggiorno/sala da pranzo
Dining table
Sofa
TV
Seating area
Dining chairs
All'aperto
BBQ / Grill
Garden
Outdoor furniture
Terrace
Patio
Varie
Hot water
Bidet
Mosquito net
View - nature
View - garden
Hair dryer
View - pool
Wardrobe/closet
Linen (free)
Towels (free)

Commissioni ed extra

Deposito di sicurezza: €300.00

Cancellazioni

Sistemazione per dormire

Regole di casa

  • No smoking
  • Great for children
  • No access for wheelchairs
  • Feste not allowed
  • Pets allowed

Regole aggiuntive:

Check-in from 15:00 to 18:00 What is not included in the price: - Tourist tax of 10 euros per apartment per week. - Deposit of 300 euros to pay in cash on arrival In April the pool will be closed. It will instead be open from the beginning of May until the end of October.

×