Appartamento ristrutturato a pochi metri dalla spiaggia - Beahost -

Apartment
Spazio: 50m2
4 Ospiti
1 camera da letto
2 letti
1 bagno

Informazioni su questa struttura

Il nostro appartamento è composto da soggiorno-pranzo con divano letto e angolo cottura, 1 bagno con doccia, terrazzo arredato; al primo piano ampia mansarda con letto matrimoniale e letto singolo, terrazzo. Può ospitare fino a 4 persone. Adatto a famiglie con bambini. L'appartamento è dotato di aria condizionata, lavastoviglie, lavatrice e Wifi. Servizi inclusi: -Tutte le bollette -Spese d'agenzia -Spese di pulizia finale Servizi esclusi - Obbligatori: -È richiesto un deposito cauzionale da versare in contanti all'arrivo in agenzia: tra 100 eur e 250 eur, a seconda della tipologia di alloggio. -Tassa di soggiorno: da pagare in contanti all'arrivo. Extra (opzionale): -A/C: 50 euro a settimana -Set di asciugamani: 10euro a persona -Biancheria da letto: 15 euro a persona -Culla/lettino: 30euro a settimana -Letto pieghevole: 30eur a settimana > si prega di richiederlo in anticipo -Barbecue: 20 euro a settimana Non sono ammessi animali Check-in: dalle ore 17:00 Partenza: 09:00

+ Mostra di più

Accogliente residenza in ottima posizione, centrale e immersa nel verde di Lignano Pineta, a ca. 150 metri dalla spiaggia. Il nostro appartamento è composto da soggiorno-pranzo con divano letto e angolo cottura, 1 bagno con doccia, terrazzo arredato; al primo piano ampia mansarda con letto matrimoniale e letto singolo, terrazzo. Può ospitare fino a 4 persone. Adatto a famiglie con bambini. L'appartamento è dotato di aria condizionata, lavastoviglie, lavatrice e Wifi. Le foto sono rappresentative della tipologia dell'appartamento e gli appartamenti potrebbero differire in alcuni dettagli (mobili, colori, decorazioni) Servizi inclusi: -Tutte le bollette -Spese d'agenzia -Spese di pulizia finale Servizi esclusi - Obbligatori: -È richiesto un deposito cauzionale da versare in contanti all'arrivo in agenzia. L'importo può oscillare tra 100 e 250 euro, a seconda del tipo di alloggio. La cauzione verrà restituita agli ospiti al momento del check-out, previo controllo della proprietà. -Tassa di soggiorno: da pagare in contanti all'arrivo. L'importo esatto per persona per notte verrà comunicato dall'agenzia locale al momento dell'arrivo. Extra (facoltativi)> Tutti gli extra non sono obbligatori. Se scegli di acquistarli, sono da saldare all'arrivo in agenzia e sono soggetti a disponibilità: -A/C: 50 euro a settimana -Set di asciugamani: 10euro a persona -Biancheria da letto: 15 euro a persona -Culla/lettino: 30euro a settimana -Letto pieghevole: 30eur a settimana > si prega di richiederlo in anticipo -Barbecue: 20 euro a settimana Non sono ammessi animali Check-in: dalle ore 17:00 Partenza: 09:00 Lignano Sabbiadoro è una meta turistica estiva molto apprezzata, con diversi chilometri di spiaggia di sabbia dorata, ideale per famiglie e gruppi di amici. Potrete rilassarvi sulla spiaggia sotto l'ombrellone o praticare sport come tennis, beach tennis e beach volley e sport acquatici come kayak, windsurf, canoa, vela, parapendio, sci nautico e pesca. Lignano Sabbiadoro offre una varietà di scelte di ristoranti e bar per soddisfare sempre in modo eccellente i tuoi gusti culinari. Per le tue attività all'aria aperta o consigli alimentari, il personale della nostra agenzia locale è sempre felice di offrire supporto e suggerimenti. Con noi a Lignano Sabbiadoro trascorrerai delle splendide vacanze!

Date

Check-in:

In qualsiasi momento dopo 5:00 PM

Check-out:

Prima 9:00 AM

Servizi

wifi icon Wireless internet (WIFI)
washer icon Washing machine
air conditioner icon Central air-conditioning
parking icon No parking
heating icon No heating
pool icon No swimming pool
+ Mostra di più
Cucina
Fridge
Freezer
Coffee machine
Microwave
Kitchenware
Electric stove / cooktop
Soggiorno/sala da pranzo
Sofa
TV
Dining chairs
Dining table
All'aperto
Terrace
Outdoor furniture
Balcony
Varie
Hot water
Bidet
Wardrobe/closet

Commissioni ed extra

Deposito di sicurezza: €250.00

Cancellazioni

Sistemazione per dormire

Regole di casa

  • No smoking
  • Children welcome
  • No access for wheelchairs
  • Feste not allowed
  • No pets allowed

Regole aggiuntive:

Services included:
-All utility bills
-Agency fees
-Final cleaning fees

Services excluded - Mandatory:
-A security deposit is required to be paid in cash upon arrival at the agency. The amount can swing between 100eur and 250eur, depending on the accommodation type. The security deposit will be returned to the guests at the check-out, after the property inspection.
-City tax: to be paid in cash upon arrival. The exact amount per person per night will be communicated by the local agency upon arrival.

Extras (Optional)> All extras Are Not Mandatory. If you choose to purchase them, they are to be paid upon arrival at the agency and they are subject to availability:
-A/C: 50eur per week
-Set of towels: 10eur per person
-Bed linen: 15eur per person
-Crib/Cot: 30eur per week
-Foldable bed: 30eur per week > please, request it in advance
-Bbq: 20eur per week

No pets allowed

Check-in: from 17:00
Check-out: 09:00

×