Bellissimo appartamento con balcone - Beahost -

Apartment
Spazio: 50m2
7 Ospiti
1 camera da letto
6 letti
2 bagni

Informazioni su questa struttura

Il nostro luminoso appartamento è situato al terzo ed ultimo piano ed è composto da soggiorno-pranzo con divano letto, angolo cottura, 1 camera matrimoniale, 1 bagno con doccia, ampio terrazzo arredato; al secondo piano ampia mansarda con quattro posti letto, 1 bagno con doccia. Servizi inclusi: -Tutte le bollette -Spese d'agenzia -Spese di pulizia finale Servizi esclusi - Obbligatori: -È richiesto un deposito cauzionale da versare in contanti all'arrivo in agenzia: tra 100 eur e 250 eur, a seconda della tipologia di alloggio. -Tassa di soggiorno: da pagare in contanti all'arrivo. Extra (opzionale): -A/C: 65euro a settimana -Set di asciugamani: 10euro a persona -Biancheria da letto: 15 euro a persona -Culla/lettino: 30euro a settimana -Letto pieghevole: 30eur a settimana > si prega di richiederlo in anticipo -Barbecue: 20 euro a settimana 1 animale domestico ammesso: 50eur per animale per soggiorno (non al giorno) Check-in: dalle ore 17:00 Partenza: 09:00

+ Mostra di più

Divertiti e rilassati durante le tue vacanze in questo bellissimo appartamento, che potrai scegliere tra goderti le giornate in piscina, al parco o in spiaggia! Moderno residence situato di fronte al Parco Hemingway, a Lignano Pineta, con piscina per adulti e bambini (aperta ca. da inizio giugno a metà settembre), ascensore e parcheggio numerato, a ca. 500 metri dalla spiaggia. Per 6-7 ospiti. Ideale per famiglie con bambini - aria condizionata - forno a microonde. Il nostro luminoso appartamento è situato al terzo ed ultimo piano ed è composto da soggiorno-pranzo con divano letto, angolo cottura, 1 camera matrimoniale, 1 bagno con doccia, ampio terrazzo arredato; al secondo piano ampia mansarda con quattro posti letto, 1 bagno con doccia. Le foto sono rappresentative della tipologia dell'appartamento e gli appartamenti potrebbero differire in alcuni dettagli (mobili, colori, decorazioni) Servizi inclusi: -Tutte le bollette -Spese d'agenzia -Spese di pulizia finale Servizi esclusi - Obbligatori: -È richiesto un deposito cauzionale da versare in contanti all'arrivo in agenzia. L'importo può oscillare tra 100 e 250 euro, a seconda del tipo di alloggio. La cauzione verrà restituita agli ospiti al momento del check-out, previo controllo della proprietà. -Tassa di soggiorno: da pagare in contanti all'arrivo. L'importo esatto per persona per notte verrà comunicato dall'agenzia locale al momento dell'arrivo. Extra (facoltativi)> Tutti gli extra non sono obbligatori. Se scegli di acquistarli, sono da saldare all'arrivo in agenzia e sono soggetti a disponibilità: -A/C: 65euro a settimana -Set di asciugamani: 10euro a persona -Biancheria da letto: 15 euro a persona -Culla/lettino: 30euro a settimana -Letto pieghevole: 30eur a settimana > si prega di richiederlo in anticipo -Barbecue: 20 euro a settimana 1 animale domestico ammesso: 50eur per animale per soggiorno (non al giorno) Check-in: dalle ore 17:00 Partenza: 09:00 Lignano Sabbiadoro è una meta turistica estiva molto apprezzata, con diversi chilometri di spiaggia di sabbia dorata, ideale per famiglie e gruppi di amici. Potrete rilassarvi sulla spiaggia sotto l'ombrellone o praticare sport come tennis, beach tennis e beach volley e sport acquatici come kayak, windsurf, canoa, vela, parapendio, sci nautico e pesca. Lignano Sabbiadoro offre una varietà di scelte di ristoranti e bar per soddisfare sempre in modo eccellente i tuoi gusti culinari. Per le tue attività all'aria aperta o consigli alimentari, il personale della nostra agenzia locale è sempre felice di offrire supporto e suggerimenti. Con noi a Lignano Sabbiadoro trascorrerai delle splendide vacanze!

Date

Check-in:

In qualsiasi momento dopo 5:00 PM

Check-out:

Prima 9:00 AM

Servizi

wifi icon No internet
washer icon No washing machine
air conditioner icon Central air-conditioning
parking icon Uncovered parking on site
heating icon No heating
pool icon Shared outdoor pool
+ Mostra di più
Cucina
Fridge
Microwave
Freezer
Kitchenware
Gas stove / cooktop
Soggiorno/sala da pranzo
Sofa
TV
Dining chairs
Dining table
All'aperto
Balcony
Outdoor furniture
Varie
Hot water
Bidet

Commissioni ed extra

Deposito di sicurezza: €250.00

Cancellazioni

Sistemazione per dormire

Regole di casa

  • No smoking
  • Children welcome
  • No access for wheelchairs
  • Feste not allowed
  • Pets allowed

Regole aggiuntive:

Services included:
-All utility bills
-Agency fees
-Final cleaning fees

Services excluded - Mandatory:
-A security deposit is required to be paid in cash upon arrival at the agency:between 100eur and 250eur, depending on the accommodation type.
-City tax: to be paid in cash upon arrival.

Extras (Optional):
-A/C: 65eur per week
-Set of towels: 10eur per person
-Bed linen: 15eur per person
-Crib/Cot: 30eur per week
-Foldable bed: 30eur per week > please, request it in advance
-Bbq: 20eur per week

1 pet allowed: 50eur per pet per stay (not per day)

Check-in: from 17:00
Check-out: 09:00

×