Luminoso appartamento in residence a bordo piscina - Beahost

Apartment
Spazio: 50m2
6 Ospiti
2 camere da letto
4 letti
1 bagno

Informazioni su questa struttura

Appartamento trilocale al piano terra con ampio giardino privato, situato in un grazioso residence con piscina, di ca. 900 metri dalla spiaggia. Si compone di un soggiorno con divano letto matrimoniale, 1 spaziosa camera matrimoniale, 1 camera con due letti singoli, bagno completo con doccia e balcone. Il parcheggio privato è incluso. *Check-in: 16:00 *Check-out: 09:00 ° Servizi inclusi: -Tutte le bollette -Spese d'agenzia -1 posto spiaggia per alloggio (1 ombrellone, 1 sdraio, 1 lettino dalla 4° fila) ° Esclusi - Obbligatori: -Deposito cauzionale: 100eur da versare in contanti all'arrivo in agenzia. -Tassa di soggiorno: da pagare all'arrivo in contanti. ° Extra (facoltativi): -Biancheria da letto: 8eur persona/soggiorno -1 asciugamano per la doccia: 5eur persona/soggiorno -Culla/lettino/seggiolone: 20eur a settimana -Pulizia finale: 50 euro per soggiorno -1 animale domestico ammesso, solo su richiesta: 20eur animale/soggiorno

+ Mostra di più

Appartamento trilocale al piano terra con ampio giardino privato, situato in un grazioso residence con piscina, di ca. 900 metri dalla spiaggia. Si compone di un soggiorno con divano letto matrimoniale, 1 spaziosa camera matrimoniale, 1 camera con due letti singoli, bagno completo con doccia e balcone. Il parcheggio privato è incluso. *Check-in: 16:00 *Check-out: 09:00 ° Servizi inclusi: -Tutte le bollette -Spese d'agenzia -1 posto spiaggia per alloggio (1 ombrellone, 1 sdraio, 1 lettino dalla 4° fila) ° Esclusi - Obbligatori: -Deposito cauzionale: 100eur da versare in contanti all'arrivo in agenzia. Il deposito cauzionale verrà restituito al momento del check-out, previo controllo dell'appartamento. -Tassa di soggiorno: è richiesta da pagare all'arrivo in contanti. È di 1,00 euro a notte per persona per un massimo di 10 notti (i bambini sotto i 4 anni sono esenti). ° Extra (facoltativi) > Tutti gli extra non sono obbligatori. Se scegli di acquistarli, sono da saldare all'arrivo in agenzia e sono soggetti a disponibilità: -Biancheria da letto: 8eur persona/soggiorno -1 asciugamano per la doccia: 5eur persona/soggiorno -Culla/lettino/seggiolone: 20eur a settimana -Pulizia finale: 50 euro per soggiorno -1 animale domestico ammesso, solo su richiesta: 20eur animale/soggiorno La piscina è aperta stagionalmente (da metà giugno a inizio settembre). Le date esatte di apertura e chiusura possono variare tra le diverse residenze e dipendono dalle condizioni meteorologiche. Beahost Rentals non può essere ritenuto responsabile per chiusure per motivi importanti o per servizi di manutenzione, secondo la legge. E' obbligatorio l'uso della cuffia da piscina. Bibione è una località balneare con 12 km di spiagge di sabbia dorata. Ideale per famiglie o gruppi di amici. Potrete rilassarvi in spiaggia sotto l'ombrellone o praticare tanti tipi di sport come tennis, beach tennis e beach volley, oltre a tanti sport acquatici come kayak, windsurf, canoa, vela, paraflying, sci nautico e pesca. Noleggio biciclette disponibile anche in tutta la città. Goditi tutti i servizi offerti da Bibione! Ci sarà sempre qualcuno dello staff a disposizione in caso di necessità e saremo lieti di fornirvi consigli su cosa visitare e fare a Bibione.

Date

Check-in:

In qualsiasi momento dopo 4:00 PM

Check-out:

Prima 9:00 AM

Servizi

wifi icon No internet
washer icon Washing machine
air conditioner icon Central air-conditioning
parking icon Uncovered parking on site
heating icon No heating
pool icon Shared outdoor pool
+ Mostra di più
Cucina
Microwave
Freezer
Gas stove / cooktop
Fridge
Kitchenware
Coffee machine
Soggiorno/sala da pranzo
Sofa
Dining table
Dining chairs
TV
Seating area
All'aperto
Garden
Outdoor furniture
Patio
Varie
Hot water
View - garden
Safe deposit box
Bidet
Wardrobe/closet
Shuttle service

Commissioni ed extra

Pulizia: €61.35 (optional)

Deposito di sicurezza: €100.00

Cancellazioni

Sistemazione per dormire

Regole di casa

  • No smoking
  • Children welcome
  • No access for wheelchairs
  • Feste not allowed
  • Pets allowed

Regole aggiuntive:

*Check-in: 16:00 *Check-out: 09:00 ° Services included: -All utility bills -Agency fees -1 beach place per accommodation (1 parasol, 1 deckchair, 1 sunbed from the 4th row) ° Excluded - Mandatory: -Security deposit: 100eur to be paid in cash upon arrival at the agency. -City tax: to be paid upon arrival in cash. ° Extras (Optional): -Bed linen: 8eur person/stay -1 towel for the shower: 5eur person/stay -Crib/Cot/High chair: 20eur per week -Final cleaning: 50eur per stay -1 pet allowed, only on request: 20eur pet/stay The photos are representative of the apartment type and apartments may differ in some details (furniture, colours, decorations)

×